Appartamenti Zum Sea
Kaltererseestraße 7, 39040 Termeno
Tel +39 333 2650506, info@zumsea.com
Kaltererseestraße 7, 39040 Termeno
Tel +39 333 2650506, info@zumsea.com
Il vostro rifugio con vista panoramica
La nuova casa di appartamenti zumSea si trova alla periferia nord di Termeno, nella Kalterer See Straße. Gli eleganti appartamenti per vacanze al primo piano offrono un’impressionante vista panoramica sul Lago di Caldaro e sul paesaggio circostante.
Vi attendono una spaziosa terrazza solarium con sedie a sdraio, un accogliente prato per prendere il sole con giardino e un parcheggio privato. Le vostre biciclette sono custodite al sicuro nel deposito con serratura. WLAN, un angolo libri con giochi da tavolo, libri e cartine escursionistiche e un profumato giardino di erbe aromatiche, da cui potrete prendere spunto, completano l’offerta.
Tutti gli appartamenti sono arredati con mobili personalizzati in legno naturale. I bagni spaziosi e i comodi divani, che possono essere utilizzati anche come letti supplementari, garantiscono il massimo comfort.
Qui la locazione ha una lunga tradizione: Josefine ha aperto la sua casa agli ospiti nel 1966. Ora la figlia Renate e la nipote Katharina continuano questa tradizione in una forma nuova e moderna.
Saremo lieti di venirvi a prendere alla stazione ferroviaria di Ora al vostro arrivo.
Saremo lieti di darvi il benvenuto allo zumSea!
TV in camera
WLAN
Garage o parcheggio chiuso
Prato/giardino
Cani non ammessi
2 camere/1 soggiorno/cucina abitabile
1 camera/1 soggiorno/cucina abitabile
Cucina separata